PRATICARE IL PADEL A VALENCIA
Per club di padel e associazioni sportive
Organizzare viaggi per i propri clienti/giocatori è un’azione di promozione importante per il proprio club. Serve per fidelizzare i propri associati, per trascorrere delle giornate assieme a loro e offrire loro la miglior esperienza del gioco del padel a Valencia.
Il tuo viaggio a Valencia per
giocare, conoscere e divertirti
Per un club di padel o associazione sportiva è importante rafforzare il legame con i propri giocatori e associati ed è fondamentale creare con loro una sensazione di appartenenza ad un gruppo.
La partecipazione attiva è un ingrediente fondamentale se si desidera aumentare l’esperienza di inclusione, ed è per questo che un viaggio in cui ci si allena e gioca assieme, si visita una città, si condividono momenti gastronomici e di divertimento, porta a consolidare il rapporto tra i membri del gruppo. Difficile ricreare la stessa situazione all’interno di un club perché gli impegni di lavoro, famigliari e personali, che la vita di tutti i giorni presenta, impediscono la creazione di questi forti legami intrapersonali.
Prestigio e relax
- Allenamenti con istruttori propri o locali
- Partecipazione a torneo
- Escursioni culturali
- Appuntamenti enogastronomici
- Mare, sole e relax
Promozione del club
La tipologia di viaggi che noi proponiamo si trasformano, per un club di padel o associazione sportiva, in uno strumento di promozione capace di aumentare il prestigio dello stesso club e di apportare un surplus economico che permette di utilizzare parte delle partecipazioni come premi in tornei o circuiti organizzati.
Padel a Valencia, con o senza i propri istruttori
Le proposte di viaggio che noi inviamo ai club sono integralmente personalizzabili in base alle preferenze del club e alle esigenze del gruppo. Ad esempio, un club potrebbe essere interessato a sostenere allenamenti a Valencia con i propri istruttori, oppure potrebbe preferire lezioni impartite da allenatori locali.
Cultura ed enogastronomia
In base alle ore giornaliere che il club vuole dedicare al gioco del padel, invieremo proposte di attività culturali ed enogastronomiche che ben si adattano all’ottimizzazione del tempo a disposizione, portando a conoscimento del club alcuni aspetti fondamentali della città di Valencia. Aspetti che sono fondamentali per la buona riuscita di una esperienza di viaggio, come ad esempio, le tempistiche di spostamento in base al luogo di alloggio dei giocatori, gli orari di apertura e chiusura di musei e monumenti, i mezzi di trasporto che meglio si aggiustano alle esigenze del gruppo.
E molto altri servizi
Servizi come i trasporti, pubblici e privati, l’affitto di biciclette, assicurazione nel caso vi fossero infortuni, gadget e tante altre sorprese saranno all’interno delle nostre proposte perché il nostro obiettivo è far trascorrere, ai membri del club, una vacanza unica e capace di incidere la tua memoria. Assieme ai ragazzi di GuidaValencia.com ti forniremo un’attenzione senza pecedenti affinchè il prestigio del club rimanga alto e l’opinione dei propri associati sempre positiva.
Contattaci senza impegno
Facci sapere se sei interessato a proporre un viaggio a Valencia in cui il gioco del padel, la cultura e l’enogastronomia si fondono per creare una esperienza indimenticabile per i tuoi giocatori e associati al club. Scrivici, ci metteremo in contatto con te.