VISITARE VALENCIA GIOCANDO A PADEL

Gioco, cultura e gastronomia, per una esperienza unica e piacevole

Far convergere la propria passione per il padel, visitare Valencia e deliziarsi con la gastronomia tipica della zona, è possibile e risulta divertente, rilassante e appagante.

Il tuo viaggio a Valencia per
giocare, conoscere e divertirti

Proponiamo interessanti viaggi che hanno come comun denominatore il gioco del padel e che offrono a tutti i partecipanti momenti interessanti caratterizzati da visite culturali e turistiche alla città, senza far mancare appuntamenti gastronomici per deliziare il proprio palato con bevande e piatti tipici della zona. Torverai maggiori informazioni riguardo la pianificazione dei viaggi visitando questo sito web: VPT – Valencia Padel Tour.

Viaggi per tutti gli amanti del padel che apprezzano la cultura e la buona gastronomia. Allenamenti e tornei aperti a tutti i livelli, per apprendere, conoscere persone e per divertirsi assieme.

A Valencia con i propri clienti/giocatori per vivere un’esperienza unica. Un metodo utile per fidelizzare i propri associati, per vivere assieme e raccontare giornate all’insegna del padel e dello svago.

Il padel è anche una disciplina sportiva con grande potenziale per motivare i dipendenti e migliorare il rendimento aziendale. Organizziamo viaggi incentive in base alle esigenze e alle disposizioni delle aziende interessate.

Visitare Valencia giocando a Padel

VISITARE VALENCIA E GIOCARE A PADEL

Valencia è una città predisposta allo sport ed offre strutture e servizi per ogni disciplina sportiva si voglia praticare. Tra queste, il gioco del padel è un protagonista. Visitare Valencia giocando a Padel è forse la maniera più appagante per divertirsi e praticare sport immersi in una gran offerta culturale e gastronomica senza precedenti.

Valencia, presenta un clima mediterraneo con scarse precipitazioni e un territorio pianeggiante nel quale si diramano centinaia di km di pista ciclabile. Moltissime le aree verdi a disposizione su cui regnano indiscussi i giardini del Turia. Questi, abbracciano il centro storico della città ed ospitano il complesso architettonico di Calatrava conosciuto con il nome di Città delle Arti e delle Scienze.

 

Visitare Valencia significa conoscerla tramite i suoi musei e monumenti, capaci di raccontarci la sua storia, le sue bellezze e la gran tradizione festiva che la contraddistingue. Tra un allenamento di padel e l’altro, tra una partita e l’altra, avremo modo di provare svariati piatti tipici della zona, dissetarci con bevande peculiari della città, goderci il mare e qualche passeggiata in bicicletta. Per ricevere maggiori informazioni scriveteci e leggete le pagine del sito web dedicato: VPT – Valencia Padel Tour.

Organizziamo i nostri viaggi con l’aiuto dei ragazzi di GuidaValencia.com, vi offriamo servizi unici ed esclusivi capaci di ottimizzare il tempo a vostra disposizione. Pronti per vivere una gran esperienza?